▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Electronics presenta cortometraggio ispirato a “Stranger Things” girato con Galaxy S22 Ultra

Nella sua ultima collaborazione con Netflix, Samsung utilizza al massimo le funzionalità Nightography di S22 Ultra per celebrare la première della quarta stagione della serie.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/07/2022

Samsung Electronics ha presentato Make STRANGER Nights Epic, un cortometraggio che sfrutta le funzionalità Nightography di Galaxy S22 Ultra, ovvero le funzionalità di fotografia avanzata della serie S22, per rendere omaggio alla celebre serie Netflix Stranger Things. Il filmato è parte della partnership in corso tra Samsung e Netflix ed è disponibile da subito sui canali social di Samsung, in concomitanza con l’uscita della quarta stagione di Stranger Things sul servizio di intrattenimento in streaming. 
Nel cortometraggio, il tema Stranger Things funge da sfondo per mostrare le potenti funzionalità Nightography di Galaxy S22 Ultra. Nella quarta stagione di Stranger Things, la notte apre un portale, ovvero un passaggio, verso un mondo straordinario e l’S22 Ultra viene utilizzato per ricreare quello stile iconico e raccontare una storia cinematografica che dimostra come la tecnologia Galaxy abbia il potere di catturare ciò che altrimenti non si vedrebbe al buio.
In Make STRANGER Nights Epic, una ragazza mette in tasca il suo Samsung Galaxy S22 Ultra mentre va in bicicletta a vedere Stranger Things 4 a casa di un’amica. Durante il tragitto, il suo video si accende inavvertitamente, catturando le immagini di ciò che si nasconde dietro di lei nel Sottosopra. Tutte le riprese verticali fatte da telefono sono state girate con Samsung Galaxy S22 Ultra.
Il cortometraggio sfrutta anche le potenti funzionalità Nightography di Galaxy S22 Ultra, che includono una fotocamera principale da 108 MP e un sensore da 2,4um pixel alimentato da intelligenza artificiale (IA) avanzata che consente di catturare più luce e dati per riprese video più luminose e nitide, sia di giorno che di notte. 
Per celebrare la collaborazione è prevista una promozione speciale: acquistando un dispositivo della serie Galaxy S22, o un Galaxy Z Flip3 o Z Fold3 5G oppure un tablet della gamma Galaxy Tab S8 dal 1 luglio 2022 al 17 luglio 2022 è possibile ricevere in regalo 3 mesi di abbonamento a Netflix. Per maggiori informazioni e tutti i dettagli della promozione visitare la pagina  https://members.samsung.it/promozioni/samsungtudum

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: