▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Primi video esclusivi di Brothers In Arms: Hell's Highway

A soli due giorni dalla data di rilascio su PS3 e Xbox 360 - per la versione PC bisognerà  aspettare il 3 ottobre -, i primi video girati in modalità  game del terzo titolo della serie Brothers In Arms.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 23/09/2008

A soli due giorni dalla data di rilascio su PS3 e Xbox 360 - per la versione PC bisognerà  aspettare il 3 ottobre -, sono disponibili i primi video girati in modalità  game del terzo titolo della serie Brothers In Arms.
Hell's Highway, questo il titolo, segue ancora una volta le vicende della 101esima Airborne Division, questa volta focalizzandosi sull'operazione Market Garden, la missione che è stata lanciata dagli Alleati nel Settembre 1944 con l'intenzione di porre fine alla guerra. L'operazione fu invece un disastro, prolungando le sorti della Seconda guerra mondiale.
I quattro video (in esclusiva da Eurogamer) mostrano azioni tratte dalle prime quattro missioni del gioco, è avvisato chi ci tiene alla sorpresa.
Squad Gameplay (vedi video), tratto dalla seconda missione. Una delle caratteristiche principali del gioco è la gestione e il posizionamento della propria squadra.
Ambush, dal terzo capitolo. Con due squadre al proprio comando le opzioni aumentano drasticamente, ma così anche le forze nemiche (vedi video)
Barn assault, dalla quarta missione. Market Garden un gruppo assalta le forze nemiche, una squadra munita di bazooka si occupa del fuoco di copertura (vedi video)
Infine, Flanking assault, sempre dalla quarta missione. Sia il team d'assalto che quello di copertura con i bazooka sono necessari per eliminare la mitragliatrice arroccata nel campanile (vedi video)



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: