La nuova linea di Smart TV TCL con Fire TV è disponibile in Italia, Spagna, Germania e Regno Unito.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 28/10/2022
TCL Electronics ha annunciato un nuovo accordo strategico con Amazon per la realizzazione di una serie di Smart TV con Fire TV integrata. TCL lancerà una nuova linea QLED 4K in Italia, Germania, Spagna e Regno Unito.
La Serie TCL CF6 con Fire TV integrata è disponibile nei formati 50" e 55". Con un design elegante e senza cornice, la Serie CF6 di TCL con Fire TV integrata combina la tecnologia QLED e tutti gli standard HDR (inclusi Dolby Vision e HDR 10+) per sperimentare una qualità d'immagine realistica con colori vividi, ampi e precisi, un contrasto sorprendente e dettagli finissimi con qualsiasi contenuto che sia un film, un gioco o un contenuto sportivo. Si tratta quindi di uno schermo ottimizzato per il cinema e il gioco, potenziato dalla tecnologia Dolby Atmos per un'esperienza di suono surround immersivo.
La Serie CF6 di TCL integra l'esperienza Fire TV e riunisce in modo pratico la TV in diretta, i contenuti in streaming e le app nella schermata iniziale. Questi Smart TV ridefiniscono le funzioni dei televisori, combinando il meglio dell’intrattenimento offerto da Fire TV, controlli per la casa intelligente e tutte le funzionalità di Alexa.
Questi nuovi modelli di TCL includono anche il telecomando vocale con Alexa, che consente ai clienti di utilizzare la voce per accedere a migliaia di canali, app, skill Alexa, oltre che a migliaia di film e serie TV.
La Serie CF6 di TCL è disponibile da oggi nei 4 paesi di lancio. In Italia il prezzo consigliato al pubblico per i modelli 55” e 50” è rispettivamente di 499,90 e 449,90€.