▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Katya Ivanova è la nuova Chief Sales Officer di Acronis

Dopo oltre dieci anni di esperienza maturata nello sviluppo Vendite e Business, nel suo nuovo ruolo Ivanova potrà dedicarsi alle Vendite a livello internazionale, continuando a stimolare la crescita di Acronis.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/11/2022

Acronis ha annunciato la promozione di Katya Ivanova a nuova Chief Sales Officer alla guida dell'unità Vendite globali di Acronis. Ivanova è una leader affermata nell'ambito delle vendite multinazionali, che ha maturato una valida esperienza nei mercati APAC, EMEA, LATAM e nel Nord America. Recentemente, Ivanova ha ricoperto il ruolo di Vice President Worldwide Inside Sales presso Acronis, gestendo oltre 300 professionisti.

La team leadership consolidata, l'esperienza nelle vendite e i grandi successi nella costruzione di relazioni durature con i partner consentiranno a Ivanova di espandere le vendite globali di Acronis e di promuovere al contempo la conoscenza e la diffusione della piattaforma Acronis Cyber Protect Cloud. Ivanova è entrata a far parte di Acronis nell'agosto del 2011, come tecnico dell'assistenza. Ha completato il suo primo progetto di supporto alle vendite quando aveva il ruolo di Senior Manager nel reparto Global Support Vendor Management, ottenendo solo nel primo anno una crescita del fatturato di oltre il 70%. È poi passata all'unità Inside Sales and Renewals e infine, nel febbraio 2019, al più recente incarico di Vice President Worldwide Inside Sales.

“Entusiasmo e motivazione mi spingono a lavorare sull'ulteriore crescita di Acronis, per proteggere la nostra fedele clientela dal costante aumento degli attacchi informatici. Il mio intento è aiutare il team a offrire la migliore esperienza possibile, rafforzando la cooperazione con clienti e partner", ha affermato Ivanova. “Gli attacchi informatici aumentano in tutto il mondo, ed è sempre più importante che i responsabili della sicurezza proteggano in modo efficace ed efficiente le proprie attività”.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: