▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master presenta Synk X, la poltrona aptica multipiattaforma che rivoluziona l'intrattenimento domestico

Synk X si rivolge ad un pubblico eterogeneo di appassionati e giocatori, supportando una vasta gamma di tipi di contenuti e piattaforme hardware, tra cui TV, PC, console di gioco, visori per VR e dispositivi mobili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/03/2023

Cooler Master ha annunciato il lancio ufficiale di Synk X, la poltrona aptica multipiattaforma che rivoluzionerà l'esperienza utente dell'intrattenimento immersivo, garantendo un nuovo livello di coinvolgimento per l'intrattenimento domestico.

Synk X offre un'esperienza di intrattenimento realistica grazie alla sua capacità di creare un'immersione amplificata: questa innovativa poltrona converte le onde sonore in vibrazioni e fornisce esperienze tattili in tempo reale, coinvolgendo gli utenti nell'ambiente e nell'atmosfera virtuale come mai prima d'ora.
In questo modo, Synk X rappresenta un nuovo modo di immergersi nel mondo immaginario, garantendo una vera e propria esplosione sensoriale.

Synk X si adatta perfettamente a diversi hobby e stili di vita, garantendo un'esperienza immersiva senza precedenti a tutti gli utenti, che possono scegliere liberamente il dispositivo Bluetooth che preferiscono, senza preoccuparsi della compatibilità.

Inoltre, grazie alla potente batteria integrata a lunga durata e alla base rotante altamente stabile, è possibile utilizzare la poltrona in totale libertà, senza essere costretti a mantenerla collegata durante l'utilizzo, per godere di ore di intrattenimento senza interruzioni.

Il design ergonomico della poltrona, caratterizzato da uno schienale a sostegno della postura di 135°, braccioli regolabili e un poggia gambe retrattile a due stadi, consente molteplici impostazioni per l'altezza del sedile, la posizione della seduta e l'angolo di inclinazione, in base alle preferenze personali. Grazie a “Cooler Master Halo Illumination" si crea un'atmosfera sofisticata e all'avanguardia grazie alle 7 modalità di effetti di illuminazione ARGB, personalizzabili per soddisfare le preferenze di ogni utente Synk X è dotata di un'interfaccia di controllo avanzata per la selezione delle sorgenti audio, dei livelli di vibrazione e del volume delle cuffie, garantendo una gestione facile e intuitiva senza la necessità di complicati settaggi o software aggiuntivi



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: