Capcom ha rivelato la data di rilascio di Mega Man 9 su WiiWare, PlayStation Network e Xbox Live.
Per prima sarà disponibile la versione per Nintendo Wii, che sarà rilasciata negli USA Lunedì 29 settembre per 1000 Wii Points (circa 10 Euro) e sarà probabilmente disponibile in Europa con l'aggiornamento settimanale di WiiWare Giovedì 3 ottobre.
La versione per PlayStation 3 farà la sua comparsa nello store Americano Venerdì 26 settembre per 9.99 Dollari. La versione europea potrebbe

richiedere una o due settimane in più prima di essere disponibile, ma i fan più impazienti potranno comunque comprare il gioco sul sito americano.
Per ultima la versione su Xbox 360 disponibile da Mercoledì 1 Ottobre. Il costo sarà di 800 Microsoft Points (9.60 Euro) e dovrebbe essere scaricabile in simultanea anche dagli utenti Europei.
Mega Man 9 continua la serie classica di platform in 2D che, con il precedente capitolo rilasciato nel 1997, ha visto il più famoso robottino creato da Capcom far la sua apparizione su PlayStation.
Il Cyborg Blu farà quindi il suo ritorno sulle principali console con tutte le sue armi, i livelli da superare e i boss da sconfiggere che hanno reso Mega Man così popolare in passato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.