EA ha annunciato che
Rock Band 2 sarà disponibile dal
21 novembre in Europa, in esclusiva per Xbox 360 per un periodo iniziale. Al momento del rilascio sarà però disponibile solo il software, mentre il kit di strumenti sarà nei retail all'inizio di dicembre.
La notizia della data di rilascio lascia tutti stupiti, dato che solo ieri EA prendeva le distanza da un possibile rilascio prima di Natale. Questo annuncio è una brutta notizia per
Activision, distributore di Guitar Hero World Tour, che è ancora lontana dall'annunciare ufficialmente il giorno dell'uscita.
Anche World Tour, che avrà il proprio set di strumenti, è previsto per la metà di Novembre ed ora che Rock Band 2 è pronto per il rilascio per Activision sarà difficile lottare contro l'interesse suscitato dai buoni strumenti, eccellente software ed enorme archivio di contenuti aggiuntivi di EA.
Nella sfida tra i due titoli peserà quindi l'alta qualità a favore di Rock Band, mentre Guitar Hero avrà dalla sua il fatto di offrire il set di strumenti inclusi sin da subito. Senza dimenticare che Rock Band sarà esclusiva Xbox per un primo periodo, lasciando quindi campo aperto al rivale su
PS3, PS2 e Wii.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.