▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Un professore a casa propria

Bloomsbury Language Services propone un servizio per gli studenti che vogliono verificare comodamente da casa il propria livello di preparazione.

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 14/11/2008

Bloomsbury Language Services, in collaborazione con il Gruppo Editoriale Motta, ha sviluppato il servizio www.my-prof.it, pensato per gli studenti che voglio approfondire, verificare e migliorare la propria preparazione su tutte le materie scolastiche. Questo grazie a un team di insegnati che potrà  spiegare le differenti tematiche durante la lezione e che saranno disponibili a chiarire i dubbi che non sono stati affrontati in classe.

un-professore-a-casa-propria-1.jpgMy-Prof viene definito "un servizio di tutoraggio on-line", è rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo e di secondo grado.

àˆ stato sviluppato per chi vuole migliorare la propria preparazione scolastica ed è strutturato per un funzionamento semplice e alla portata di tutti. Per accedere al servizio è infatti sufficiente collegarsi con un insegnante on-line, successivamente si verrà  ricontattati per avere la risposta al quesito, entro un tempo di 6 minuti o 12 minuti nel caso di materie scientifiche. Per utilizzare questo servizio è necessaria una connessione Internet veloce, del software Skype, di cuffie, microfono e, in aggiunta un webcam per le videochiamate. Il costo per ogni domanda è di 2,50 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: