▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Alitalia tutte le informazioni attraverso opzioni di multicanalità 

Web, Numero Verde ma anche portale Internet e comunicazione al proprio smartphone per migliorare la comunicazione con la propria clientela.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/11/2008

Nell' ambito della riduzione dei voli in vigore a partire dallo scorso sabato, Alitalia ha attivato un numero verde (800-650-055) per fornire alla clientela informazioni sui voli e, in caso di annullamento, riproteggere i passeggeri su altri aerei. Lo comunica una nota dell'azienda, aggiungendo che una volta inserito il codice del volo un risponditore automatico informerà  se il volo è confermato oppure, in caso di annullamento, interverrà  un operatore per gestire la riprotezione su altri voli. Oltre al numero verde, restano attivi gli altri canali disponibili: il call center (06-2222), il sito internet e il palmare mobile.alitalia.it


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: