▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Partnership tra MySpace, Intel, Yahoo! e Toshiba per il social networking in TV

MySpace.com, in collaborazione con Intel, Yahoo! e Toshiba, ha annunciato oggi il lancio del MySpace Widget per la TV abilitato da MySpace ID.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 08/01/2009

MySpace.com lancia la nuova applicazione chiamata MySpace Widget per la TV  che  permette agli utenti del sito di interagire con il proprio network direttamente dalla propria TV attraverso aggiornamenti dinamici relativi agli altri profili.
Attraverso il MySpace Widget per la TV, gli utenti riceveranno aggiornamenti istantanei relativi ai profili direttamente sullo schermo del proprio televisore, senza dover aggiornare il browser o accedere a un dispositivo separato.
Il nuovo Widget consentirà  agli utenti di: ricevere aggiornamenti degli amici; leggere e rispondere ai messaggi; ricevere notifiche di richiesta degli amici; vedere gli aggiornamenti di status e umore degli amici; rubblicare aggiornamenti personali di status e umore; e consultare le foto o i profili. 
La nuova applicazione nasce nell'ambito del Widget Channel, frutto della collaborazione tra Intel e Yahoo!, e sarà  disponibile su dispositivi elettronici connessi a internet come quelli che Toshiba sta per lanciare sul mercato.
Il MySpace Widget per la TV, abilitato da MySpaceID, sarà  disponibile all'interno del Widget Channel accessibile da dispositivi connessi a Internet con processore Intel Media CE 3100.
Questa nuova applicazione di MySpace sarà  presentata in versione demo presso gli stand di Intel e Toshiba al CES.
Il MySpace Widget per la TV sarà  disponibile su dispositivi elettronici connessi a internet e commercializzati nel corso del 2009.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: