▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung OMNIA reloaded: la seconda generazione dello smartphone OMNIA

Nuovi colori e nuove funzionalità  per lo smartphone full touch screen OMNIA i900: ecco così che nasce "Samsung OMNIA reloaded".

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 06/02/2009

Samsung rinnova con nuovi colori e nuove funzionalità  lo  smartphone full touch screen OMNIA i900, lanciando sul mercato il nuovo Samsung OMNIA reloaded.
Il cambiamento comincia dal suo aspetto: Samsung OMNIA reloaded sarà  in commercio dal mese di febbraio al prezzo al pubblico di 469,00 Euro in tre nuovi colori: white, violet e black. Oltre ai colori, sono state rinnovate anche le funzioni del dispositivo, in modo da offrire un'esperienza tecnologica all-in-one ancora più semplice a cominciare dall'usabilità  e dalle nuove applicazioni e accessori.
Infatti, OMNIA reloaded permette di essere sempre in contatto con il proprio network di contatti grazie alle applicazioni esclusive per il Social Networking: supporta infatti ben 7 tra i più importanti siti come mySpace, Facebook, Flickr e molti altri, offrendo la possibilità  di fare l'upload e il download di foto o video direttamente dal dispositivo.
Lo sharing per il  nuovo OMNIA reloaded è garantito anche da tre nuovi servizi di geo-referenziazione, SpaceMe, ExploreMe e PlaceMe per localizzare immediatamente i propri amici o i luoghi che si vuole raggiungere.  
OMNIA reloaded  è dotato anche di Try'n Play, il nuovo servizio che consiste nella possibilità  di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità  demo.
Infine è disponibile anche la nuova applicazione SecurityRed: un servizio on-line accessibile dal telefono cellulare, che permette agli utenti di gestire in modalità  remota le principali funzioni in modo da garantire la massima sicurezza in caso di smarrimento o furto. 
OMNIA reloaded include nella confezione il cavo TV che offre il vantaggio di poter collegare il dispositivo al TV, al video-proiettore o al monitor del PC per riprodurre tutti i contenuti come i video, le foto, ma anche le presentazioni in Power Point.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: