▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC Magic e Vodafone con Google Android

Vodafone ha annunciato il lancio del nuovo smartphone HTC Magic. Il nuovissimo telefonino con sistema operativo Google Android sarà  disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop online di Vodafone Italia.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 17/02/2009

Vodafone ha annunciato il lancio del nuovo smartphone HTC Magic. Il nuovissimo cellulare con sistema operativo Google Android sarà 
disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop online di
Vodafone Italia. Inoltre a partire dal mese di marzo sarà  possibile
registrarsi sul sito di Vodafone Italia per ricevere in anteprima via email tutti i
dettagli sull'offerta e le informazioni sulle caratteristiche e la disponibilità 
dell'innovativo telefono.
HTC Magic è uno smartphone touchscreen dal colore bianco e lucido, con un design elegante e sottile senza precedenti per un cellulare dotato della piattaforma Google Android.
Il telefonino è dotato di un ampio schermo a colori da 3.2 pollici unitamente a htc-magic-e-vodafone-per-google-android-1.jpg
un sistema trackball e tasti di navigazione che rendono ancora più semplice la navigazione. Il prodotto è anche dotato di client email Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk.
La navigazione su Internet con Magic avviene attraverso Google Webkit Browser, il telefono integra inoltre le funzionalità  di Google Maps e YouTube. Inoltre grazie alle applicazioni open source di Android Market si potranno scaricare numerosi widgets e applicazioni velocemente e con facilità .
Ulteriori informazioni sulla disponibilità  del prodotto e sul prezzo saranno
disponibili nelle prossime settimane.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: