▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TerraTec presenta DMX 6Fire USB

DMX 6Fire è la nuova soluzione USB di Terratec rinnovata e ottimizzata rispetto alla precedente versione, e dedicata ai Dj, musicisti ma anche ai videogiocatori.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 16/01/2008

TerraTec Electronic ha annunciato l'uscita, a partire da febbraio 2008, della DMX 6Fire USB, una scheda audio esterna dedicata ai musicisti, dj e ai videogiocatori che ricercano standard audio di alta qualità . Erede della DMX 6Fire 24/96, offre prestazioni più elevate, una porta USB 2.0 invece del plug-in PCI. Dal punto di vista delle capacità , al posto dei 24 bit e 96 kHz è ora in grado di effettuare un'elaborazione con una bitrate di 96 bit e una frequenza di 192 kHz. Questo dispositivo è dotato di quattro ingressi analogici, sei uscite analogiche in formato RCA, I/O digitale (ottico e coassiale), ingresso per microfono (jack XLR/combo) caratterizzato da alimentazione phantom a 48V commutabile, pad switch da -20dB e manopola di guadagno dedicata. Presenta, inoltre, un ingresso separato regolabile per strumenti come, per esempio, chitarra e basso, un'interfaccia MIDI e un'uscita per cuffia.Il monitoraggio hardware consente agli utenti di inviare i segnali in ingresso direttamente all'uscita e i segnali di prova audio con latenza zero. Inoltre, collegando una cuffia, è possibile utilizzare la DMX 6Fire USB per le comunicazioni e per i servizi di telefonia tramite Internet. Il prodotto offre anche altre caratteristiche come l'audio surround 5.1, le manopole di monitoraggio, che consentono di ascoltare le tracce prima di farle partire, e la possibilità  di convertire i segnali di ingresso da mono a stereo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: