▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Lancio ufficiale per il nuovo Battle.net di Blizzard

Al momento il servizio è semplicemente un log in unico per tutti i giochi Blizzard che supportano il gaming online, e supporta fino a otto account di World of Warcraft e tutti i prossimi giochi Blizzard, tra cui l'attesissimo StarCraft II e Diablo III, oltre al negozio online di Blizzard.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 21/03/2009

Blizzard ha lanciato il suo nuovo servizio Battle.net. Il nuovo sito avrà  la funzione di gestire tutti gli account Blizzard di ogni giocatore con un unico log in. Al momento il servizio è semplicemente un log in unico per tutti i giochi Blizzard che supportano il gaming online, e supporta fino a otto account di World of Warcraft e tutti i prossimi giochi Blizzard, tra cui l'attesissimo StarCraft II e Diablo III, oltre al negozio online di Blizzard.
La gestione degli account di WoW tramite il nuovo Battle.net è per ora disponibile solo in America. L'Europa e la Corea dovranno pazientare ancora. L'utilizzo del nuovo servizio è inoltre per ora facoltativo, ma secondo quanto riportato dalle FAQ  del sito ufficiale "...in futuro richiederemo a tutti gli account attivi di World of Warcraft di trasferirsi sul nuovo Battle.net Accounts per poter continuare a giocare".
Blizzard fa inoltre sapere che, oltre ad essere un modo per unificare la lancio-ufficiale-per-il-nuovo-battle-net-di-blizza-1.jpg

community di giocatori Blizzard, il nuovo Battle.net sarà  anche un sistema per gestire gli Achievements dei vari giochi in un singolo account, creando così delle classifiche Blizzard legate ai progressi di tutti i giochi.
Ulteriori dettagli e funzionalità  saranno annunciato con l'avvicinarsi della data di rilascio di StarCraft II, prevista entro la fine del 2009.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: