▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Edimax presenta IC-1520DPg

IC-1520DPg è una nuova Internet Camera wireless che offre funzioni evolute per un utilizzo prettamente domestico e per piccoli uffici.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 22/01/2008

àˆ disponibile IC-1520DPg, la nuova Internet Camera wireless di Edimax Technology versatile e di facile utilizzo. Questo dispositivo, che supporta solamente il sistema operativo Windows , è dotato di un angolo di visione orizzontale di 128° e uno verticale di 99°.IC-1520DPg offre le funzionalità  pan/tilt e zoom digitale che possono essere controllate da remoto tramite interfaccia Web, consentendo così all'utente di modificare l'angolatura di visualizzazione e monitorare completamente l'ambiente da sorvegliare. Inoltre questo prodotto, che con l'opzione Motion Detection garantisce un livello di sicurezza ancora più elevato, può essere configurato per inviare all'utente una e-mail di avviso, con scatto fotografico incluso, al fine di segnalare dei movimenti riscontrati nell'area monitorata. La Internet Camera di Edimax è facile da installare e offre un'elevata qualità  delle immagini registrate e utilizza il formato standard JPEG. Inoltre, grazie alla funzionalità  Dynamic Domain Name Service (DDNS), è possibile creare un proprio dominio Web dove controllare in tempo reale le riprese della telecamera, mentre tramite la funzione UPnP, gli utenti Windows possono accedere al dispositivo anche senza conoscere il suo indirizzo IP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: