▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Ericsson X1, mini episodi anni '80 e maxidefinizione

Con Minisodes si possono rivivere le avventure dei protagonisti delle serie TV culto degli anni '70 e '80 sul Sony Ericsson X1 in qualità  DVD.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 08/04/2009

Immaginate di essere dei grandi appassionati delle serie tv anni '70 e '80 e di poter godere di spezzoni degli spezzoni di pellicola, ovunque siate e in qualsiasi momento. Non sareste felici? Da oggi si può con il Sony Ericsson X1.  Infatti, sono disponibili 5000 X1 pre-caricati con  15 Minisodes tratti dai telefilm Starsky & Hutch, Charliès Angels e Il mio amico Arnold,  per godere appieno  della qualità  DVD del display X1. 
I Minisodes sono dei mini episodi prodotti in esclusiva da Sony Pictures Television. Vere e proprie "pillole" di telefilm della durata di 4-5 minuti che condensano le  scene principali di alcune tra le puntate 'storichè di queste serie. Ogni minisodes rimane fedele alla trama originale e permette di rivivere, anche nei brevi momenti di break, le avventure più entusiasmanti dei protagonisti dei telefilm culto degli anni '70 e '80.
Tutti coloro che posseggono o che acquisteranno un Sony Ericsson X1 potranno comprare l'intera serie dei 3 telefilm sul sito www.sonyericssonx1.it.
Inoltre Sony Ericsson supporta X1 Panel Challenge, un concorso online che offre ai 'geek' della rete la possibilità  di mettere in mostra tutta la loro abilità . Gli utenti, infatti, sono chiamati a realizzare il proprio panel per X1 (utilizzando la web application X1 Panel Creator, sviluppata direttamente da MySonyEricssonBlog) e, da oggi, possono liberare la loro abilità  ispirandosi alle loro serie TV preferite, realizzando un panel dedicato ai Minisodes.
Per maggiori informazioni sulle dinamiche di X1 Panel Challenge: www.mysonyericssonblog.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: