▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone, con Zero Limits On apre le porte alle band emergenti

Zero Limits On è un'iniziativa lanciata da Vodafone, Radio 105 e Unconventional Media. Un contest musicale durante il quale gli utenti di www.zerolimits.it sceglieranno l'artista che andrà  a incidere un singolo per la Universo.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/04/2009

Vodafone, Radio 105 e Unconventional Media, la divisione UM che si occupa di sviluppare le operazioni non convenzionali, lanciano Zero Limits ON, il web contest musicale dedicato a tutti gli artisti e band emergenti che mette in palio la realizzazione di un cd singolo e di un videoclip a cura della casa discografica Universo.
Gli artisti con la tariffa Vodafone Zero Limits attiva, sono invitati a caricare audio e/o video dei loro brani originali sul sito zerolimits.it dove saranno disponibili in streaming per tutta la durata del concorso. 
Radio 105, invece, dedicherà  uno spazio al concorso durante il programma "Music & Cars" condotto da Alvin e dj Giuseppe.
Terminata la fase di preselezione tutti i finalisti settimanali verranno resi nuovamente votabili sul sito www.zerolimits.it e tra i 5 più votati Radio 105 sceglierà  il vincitore assoluto.
Il concorso durerà  13 settimane, consentendo così di selezionare 13 dei 14 brani che formeranno la tracklist della compilation "Zero Limits" prodotta da Universo.
Questi 13 saranno rimessi in gara l'ultima settimana di competizione quando - azzerata la classifica - concorreranno per il premio finale. A loro si aggiungerà  di diritto un outsider, l'artista che avrà  ricevuto in tutto il periodo del concorso il maggior numero di visualizzazioni sul sito.
Toccherà  infine agli utenti incoronare l'artista vincitore, l'ultima settimana di luglio. I cinque che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze saranno sottoposti al vaglio della giuria di Radio 105 che sceglierà  il fortunato. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: