Samsung ha lanciato i nuovi
Samsung Halley e
Samsung Star, due nuovi modelli mobile touch-screen.
Halley è dotato di un display da 2.8 pollici QVGA full-touch e dell'interfaccia
Widget, per essere personalizzato in base alla più diverse esigenze (i widget possono essere trascinati e spostati nella parte del display che più si preferisce, per poter accedere a qualsiasi applicazione); inoltre è dotato di connessione HSDPA a 7.2 Mbps, fotocamera da 3.2 mega-pixel con smile-shot e del sistema "
Find Music" che permette di inviare parte di una traccia musicale a un server che provvederà a riconoscerne il titolo, dando successivamente la possibilità di acquisto della traccia.
Altra innovazione presente su Halley è la "
Gesture Lock", che permette di sbloccare il telefono e utilizzare il menù delle applicazioni disegnando una lettera sullo schermo (lettera selezionabile dall'utente). Il supporto Multi-codec completo di
H.263, MPEG4 e WMV garantisce, infine, la corretta visualizzazione di ogni formato video, salvabili negli 80 mega di memoria interna del telefonino (espandibile fino a 8GB tramite Slot Miscro SD).
Il secondo smartphone,
Star, si distingue al primo impatto per la leggerezza del telefono: spesso solo 11.9mm è dotato di display da 3.0 pollici WQVGA full-touch e interfaccia Widget con Mobile Widget.
Inoltre è dotato di funzione
"Photo Contact" che permette di effettuare chiamate toccando una foto sullo schermo, di fotocamera da 3 mega-pixel, di sistema registrazione video a QVGA per 15fps (50 i mega di memoria dello smartphone, espandibili a 8 gb) e, come nel modello Halley, di tecnologia
Find Music e Gesture Lock.
Samsung Halley e Samsung Star saranno disponibili dal mese di maggio, rispettivamente in esclusiva da
TIM e
Wind.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.