▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

E' ufficialmente disponibile la versione 1.5 di Facebook for BlackBerry

La nuova versione dell'applicazione Facebook for BlackBerry supporta altre lingue oltre l'inglese, tra cui italiano, cinese e coreano e consente nuovissime funzionalità .

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 25/04/2009


Lanciata nell'ottobre del 2007, l'applicazione Facebook for BlackBerry è diventata col tempo incredibilmente popolare con i suoi quasi 5 milioni di utenti attivi. Ora, con il lancio della versione 1.5, l'applicazione sarà  a disposizione di un numero ancora maggiore di persone e supporterà , oltre all'inglese, le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, polacco, russo, ceco, cinese tradizionale, giapponese e coreano. 
Facebook for BlackBerry 1.5 permette agli utenti di avere accesso alla gestione della propria lista dei contatti di Facebook e integrarla con i contatti provenienti dall'agenda del BlackBerry.
I messaggi e gli aggiornamenti dello stato di Facebook sono ora integrati con il proprio BlackBerry, con le conversazioni che appaiono nel formato di messaggi di Instant Messaging nell'applicazione e nella lista messaggi del BlackBerry.
Gli utenti avranno inoltre la possibilità  di cercare i contatti e le informazioni di Facebook utilizzando le funzioni di ricerca integrate nel BlackBerry.
Gli utenti che si avvicinano per la prima volta a Facebook potranno ora creare un nuovo account direttamente dentro l'applicazione e tutti gli utenti saranno automaticamente loggati nella versione mobile del sito di Facebook direttamente dall'applicazione.  
L'applicazione è scaricabile gratuitamente da www.facebook.com/blackberry  o www.blackberry.com/go/facebook, oppure in alternativa direttamente dagli smartphone BlackBerry collegandosi a m.facebook.com o mobile.blackberry.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: