▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Reflex Sony Alfa, dedicate a chi vuole imparare l'arte della fotografia

Sony ha presentato tre nuovi modelli di reflex digitali Alfa, A230, A330 e A380, pensati per i dilettanti appassionati di fotografia.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 19/05/2009


Il target di riferimento sono i dilettanti, appassionati di fotografia, che vogliono divertirsi fotografando, ma migliorando contemporaneamente le proprie capacità  tecniche. I prodotti sono i tre nuovi modelli di reflex digitali Alfa presentati da Sony, A230, A330 e A380, che sono in grado di visualizzare sullo schermo una serie di suggerimenti e informazioni che facilitano una resa migliore di ciascuno scatto, contribuendo a formare le competenze del fotografo-dilettante.
Fra le caratteristiche delle macchine: la possibilità  di inquadrare l'immagine mediante lo schermo da 2,7 pollici integrato o il mirino elettronico, la velocità  di scatto, in grado di raggiungere i 2,5 fotogrammi al secondo con la massima risoluzione e la sensibilità  Iso quotata fino a 3200, così da garantire una resa perfetta anche in condizioni di luce non idonee.
Inoltre le tre nuove reflex di Sony possiedono sistema di stabilizzazione delle immagini SteadyShot e la memorizzazione degli scatti effettuati avviene su schede di memoria Sd ed Sdhc.
I prodotti consentono infine la visione immediata delle fotografie su un televisore di ultima generazione, grazie all'attacco Hdmi.
Le reflex Sony saranno messe in commercio a partire dal mese di luglio al prezzo, rispettivamente, di 550, 650 e 850 dollari: insieme al modello scelto, il cliente riceverà  lo zoom standard 18-55; qualora si volesse scegliere il kit comprendente anche il teleobiettivo 55-200, il prezzo totale dovrebbe essere di 200 dollari in più.

reflex-sony-per-dilettanti-che-vogliono-imparare-l-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: