Continua la tortura dei fan di Metal Gear da parte di Konami, con il rilascio periodico di indizi riguardanti un possibile annuncio. La prima notizia riguardante un possibile Metal Gear Solid 5 per Xbox 360 risale al 13 Maggio, quando sulla più importante rivista di videogiochi giapponesi, Famitsu, è apparso un intervento della compagnia che millantava un importante annuncio previsto per il 18 di Maggio.
Giunta la data in questione
sul sito teaser creato da Konami è apparso un countdown per il 21 Maggio, con il logo di Kojima Productions, i produttori di Metal Gear Solid, e un numero 5, che ha dato il via alle più sfrenate speculazioni riguardo al quinto capitolo della saga.
Ma anche questa data ha deluso le aspettative, con la comparsa di un nuovo countdown per il 26 Maggio. In aggiunta sono apparse la lettera E ed il

numero 3, indicazioni che fanno pensare a un annuncio più sostanzioso per l'intervento di Konami alla E3, che avrà luogo il 3 giugno. Ad aumentare la curiosità sul sito compaiono anche la lettera S ed il numero 5, indicanti probabilmente il quinto capitolo del gioco, oltre al numero 9 e la lettera minuscola e, che nello zodiaco Giapponese indica il segno del serpente, “snake†in inglese come il nome del protagonista del gioco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.