Homepage > Notizia

Samsung Stone: duro come una roccia

Samsung presenta il nuovo cellulare Stone, pensato per resistere all'acqua, alla polvere e agli urti

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 05/02/2008


Samsung Stone è un telefono cellulare dedicato a coloro che, per esigenze di lavoro, o per passione, trascorrono il proprio tempo all'aria aperta e in situazioni ambientali critiche come, per esempio, un cantiere.
Il design ergonomico e il materiale antiscivolo che ne riveste la scocca permetteno di utilizzarlo in qualsiasi situazione, anche in spiaggia. Sansung Stone è certificato IEC 60529 ed è in grado di resitere agli urti, alla polvere e all'acqua.
Come telefono cellulare Samsung Stone integra tutto quanto indispensabile oggi per un buon compagno d'avventura: fotocamera Vga con flash, che all'occorrenza può essere utilizzato come luce d'emergenza, Radio FM, schermo a colori da 128x128 pixel e una batteria da 1.000 mAh.
Per collegare l'auricolare l'interfaccia è quella Bluetooth 1.2. Il peso del Samsung Stone è di soli 96 grammi mentre le dimensioni sono: 109x48x17.9 mm.
Samsung Stone sarà  disponibile da fine Febbraio 2008 con un prezzo di Euro 99,00.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: