▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WatchGuard rinnova il software

WatchGuard Technologies ha presentato la versione 10 del software per i suoi Firebox che offre nuove funzionalità  e un maggiore livello di protezione.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 07/02/2008

I nuovi aggiornamenti Fireware e Edge 10 per i dispositivi WatchGuard mettono a disposizione nuove funzionalità  per le linee di prodotti Firebox X Peak, Core e Edge.Tra i nuovi livelli di sicurezza e connettività , Fireware 10 e Edge 10 integrano la funzione SSL VPN, per gli utenti mobili che devono costantemente collegarsi al network da diversi punti. Entrambi i prodotti supportano Mobile VPN per Windows Mobile e per gli utenti che utilizzino VoIP o software di video-conferenza Fireware 10 ed Edge 10 supportano le connessioni SIP e H.323. Inoltre, Edge 10 comprende un wireless bridge che estende la connessione sicura agli utenti wireless. Per coloro che già  utilizzano l'opzione WatchGuard spamBlocker, la versione 10 prevede il sistema VOD (Virus Outbreak Detection), una tecnologia che identifica e blocca le e-mail veicolanti malware, compresi spam, virus e gli attacchi di phishing. Il VOD sfrutta la tecnologia Recurrent Pattern Detection che elimina la necessità  di effettuare aggiornamenti di signatures garantendo protezione anche contro attacchi da parte di virus sconosciuti.
Infine, Fireware 10 aggiunge supporto alle due principali soluzioni di autenticazione Vasco per aziende che richiedono alti livelli di sicurezza della connessione.à‰ stata migliorata anche la reportistica per gli amministratori di rete con il WatchGuard System Manager's (WSM) che ora dispone di nuovi strumenti anche per il logging.. Si possono integrare degli alert di WatchGuard LiveSecurity nell'interfaccia utente dell'appliance e del supporto SNMP v3. Il download delle versioni 10 di Fireware, Edge e WSM saranno effettuabili entro 30 giorni e Fireware 10 e Edge 10 saranno disponibili gratuitamente per coloro già  in possesso di un abbonamento al WatchGuard LiveSecurity.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: