Joost è in
crisi: la
web tv creata dai
fondatori di Skype sembra sia in seria difficoltà ; la
mancanza di utenti e di denaro stanno provocando seri problemi alla società , alle prese con il cambiamento del
Ceo (
Matt Zelesko sostituirà
Mike Volpi), il
taglio del personale e
problematiche logistiche legate agli uffici. Secondo i dati di
Compete, nel mese di maggio, Joost contava su circa
643.00 visitatori fissi, un'altra cosa rispetto a
Hulu e ai suoi 8 milioni di accessi, mentre non è possibile nemmeno azzardare un paragone con il portale
YouTube.
Per far fronte alla crisi la web tv ha inaugurato un nuovo servizio, chiamato “
White Labelâ€, grazie al quale le
aziende interessate potranno fare
la propria web tv, i propri
portali video compresi di branding, sulla piattaforma messa a disposizione da Joost. Indubbiamente questo rappresenta un modo per favorire delle entrate, nella speranza che diverse società pensino di adottare questo sistema per incrementare la propria popolarità e scelgano Joost come
fornitore di tecnologie.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.