Sul sito ufficiale italiano di
Splinter Cell è disponibile un
nuovo video di Splinter Cell: Conviction in cui gli sviluppatori spiegano nei dettagli le novità che questo nuovo titolo introdurrà nella serie, il tutto con sottotitoli in italiano per la gioia dei fan nostrani.
Nel filmato sono analizzati i dettagli tecnici di funzionamento, e l'idea alla base, delle due novità più importanti introdotte nel quinto capitolo della saga, le funzioni “mark and execute†e “last know positionâ€.
La prima permette a Sam Fishier, protagonista anche di questo titolo, di visualizzare la scena tramite specchi o altre immagini non dirette per identificare i bersagli ed eliminarli quando entra in azione. La seconda invece crea un'immagine del personaggio in corrispondenza dell'ultima posizione in cui i nemici lo hanno visto, informando così il giocatore del successo dell'azione evasiva e di dove si concentreranno i nemici nelle ricerche.
Splinter Cell: Conviction sarà rilasciato durante l'autunno per PC e Xbox 360, con la promessa di Ubisoft di modalità multiplayer e contenuti aggiuntivi scaricabili nel tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.