▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Xing offre un'applicazione gratuita per BlackBerry

Xing ha lanciato una nuova applicazione per gli smartphone BlackBerry che consentirà  agli utenti di accedere al loro network professionale direttamente dai propri dispositivi mobili, e di avere sempre a disposizione indirizzi email e numeri di telefono dei propri contatti costantemente aggiornati.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 07/07/2009


Xing ha lanciato una nuova applicazione per gli smartphone BlackBerry. Il download gratuito consentirà  agli utenti di accedere al loro network professionale direttamente dai propri dispositivi mobili e di avere a disposizione, sempre e ovunque, tutti i numeri telefonici e gli indirizzi e-mail dei propri contatti, costantemente aggiornati. 
La funzione "Novità  nel tuo network" consente agli utenti fuori ufficio di ricevere informazioni tempestive sui più recenti sviluppi del proprio network, nonchà© di tenere informati gli altri utenti pubblicando messaggi di stato personali. Sarà  inoltre possibile ricevere messaggi privati su Xing e rispondere direttamente.  
Un'altra funzionalità  disponibile è la sincronizzazione con la rubrica BlackBerry:  chi si trova fuori ufficio ha quindi la possibilità  di telefonare o inviare e-mail ai contatti del proprio network usando direttamente l'applicazione Xing.
Oltre che in  italiano, l'applicazione è disponibile anche in inglese, tedesco, spagnolo e turco, e può essere scaricata gratuitamente sullo smartphone BlackBerry dell'utente visitando la pagina Xing Mobile all'indirizzo www.xing.com. La versione da scaricare  verrà  riconosciuta automaticamente e successivamente sarà  disponibile sulla pagina di accesso per effettuare il download.
Per installare e usare l'applicazione Xing è necessario che lo smartphone BlackBerry abbia accesso a internet (sistema operativo versione 4.2.1 o successiva) e disponga di 64 MB di RAM e 170 KB di memoria libera.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: