Casa.it ha deciso di varcare la soglia dei
social network e fare l'ingresso nel mondo di
Facebook.Il
portale immobiliare italiano, che conta oltre 500.000 annunci e 1.300.000 utenti unici ogni mese, in linea con la nuova strategia
Real Estate 2.0, inaugurata con il lancio di “
Sito Su Misura†(il sito web 2.0 per le Agenzie immobiliari), sarà un utente attivo del
portale, offrendo ad agenzie, costruttori e privati un'ulteriore opportunità per interagire con un'audience ampia e variegata e per creare un solido
network di relazioni.
Casa.it ha infatti inaugurato un suo
profilo che le consente di essere sempre più vicina agli utenti finali e di amplificare la visibilità delle agenzie abbonate.La pagina di Facebook comprende tutte le informazioni aziendali relative a Casa.it ed è stata sviluppata ponendo massima attenzione ai
contenuti di servizio. Non solo accedendo al profilo è possibile leggere tutti i
comunicati stampa relativi all'azienda e le
news più interessanti sul settore immobiliare, ma gli utenti possono inoltre servirsi di un
motore di ricerca interno per trovare rapidamente le soluzioni immobiliari più in linea con le proprie esigenze e per visualizzare gli annunci di tutte le
agenzie, i
costruttori e i
privati abbonati a Casa.it. Attraverso Facebook è inoltre facile consultare tutti i Siti Su Misura delle agenzie che, in mancanza di un proprio sito Internet, hanno scelto di usufruire di questo servizio offerto da Casa.it per realizzare una loro
vetrina online interattiva.
.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.