Homepage > Notizia

Facebook si prende FriendFeed per imitare Twitter

Il più grande sito di social network annuncia l'acquisizione della start up dove lavorano alcuni ex ingegneri di Google.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 11/08/2009

Facebook acquisterà  FriendFeed, sito di social networking dove lavorano alcuni ex ingegneri di Google. I termini dell'accordo non sono stati resi noti.
FriendFeed  è un social media che consente agli utenti di condividere in tempo reale i contenuti di diversi social network e blog. Un servizio quello offerto da FriendFeed molto simile a quello di Twitter, anche se molto meno noto.
I quattro fondatori di FriendFeed, ex dipendenti di Google, annoverano tra i loro sviluppi prodotti conosciuti come Gmail e Google Maps.
I dipendenti di FriendFeed (circa una dozzina) si sposteranno dal quartier generale di Mountain View in California a quello di Facebook a Palo Alto; al momento i due siti continueranno a operare in modo separato e distinto fino a quando le due società  non mettereanno a punto un piano di integrazione a lungo termine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: