Tra ottobre e dicembre 2009 sarà messo in commercio
Jalou, il nuovo
cellulare firmato Sony Ericsson.
Il prodotto si presenta innanzitutto per il suo
lato estetico, curato in modo da rappresentare anche un accessorio alla moda: Jalou occupa
73 millimetri di lunghezza, è quindi più piccolo di un rossetto e può essere facilmente infilato in tasche o pochette minuscole.
Alcune caratteristiche specifiche contribuiscono a rendere il dispositivo Sony Ericsson anche un oggetto utile alla
cura del look: lo schermo da due pollici è studiato in modo tale che sia sufficiente sfiorare un tasto per trasformare il display in uno
specchio; inoltre è il primo cellulare Sony Ericsson dotato di contapassi
Walk Mate, per aiutare a restare in forma ovunque si vada.
L'interfaccia di Jalou si aggiorna inoltre, automaticamente, con segni zodiacali ed eventi speciali durante l'anno. Il cellulare sarà disponibile in una svariata
gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista scura, blu acquamarina e nero onice.
Sarà anche disponibile una versione color rosa: è l'
edizione limitata curata da
Dolce & Gabbana.
Jalou by Dolce&Gabbana è racchiuso in una confezione che comprende accessori in linea col prodotto: tre setose pochette di raso rosa per proteggere il telefono o conservare il caricabatteria; inoltre è anche dotato di uno speciale auricolare con finiture in oro firmato Dolce&Gabbana.
La versione limitata offre a chi l'acquista alcuni
contenuti speciali: foto e video esclusivi delle sfilate autunno/inverno 2010 di Dolce&Gabbana e filmati che svelano i backstage sono già in memoria. Jalou offre inoltre una ricca varietà di temi e wallpaper, nonchà© un blog Dolce&Gabbana che, tramite un Rss feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.
Fra le funzionalità tecniche dei cellulari della linea Jalou:
fotocamera da 3.2 megapixel,
music player,
video recording,
3G,
Bluetooth,
radio Fm integrata e connessione
internet, attraverso cui è possibile controllare la posta, guardare video su YouTube, fare ricerche su Google e caricare i propri video e le proprie foto sui
social network.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.