▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le nuove Digital IXUS di Canon

970 IS, 90IS e 85IS sono le tre nuove fotocamere Canon della famiglia Digital IXUS.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 14/03/2008

Canon ha presentato tre nuovi modelli di compatte della linea Digital IXUS. La prima è la 970 IS, caratterizzata da uno zoom ottico 5x stabilizzato Il sensore è da e la fotocamera usa numerose tecnologie come qu10 Megapixel ella "Motion Detection" che, insieme al sistema IS potenziato che offre 4 stop di compensazione, riduce l'effetto mosso indotto dai movimenti del soggetto o della fotocamera. La nuova fotocamera integra inoltre la tecnologia Face Detection con le funzioni Face Select & Track e Face Detection White Balance che permettono di realizzare ritratti dall'aspetto naturale in qualunque situazione.Il display è un LCD PureColor II da 2,5" mentre il il processore è il DIGIC III con tecnologia di riduzione del rumore. Disponibile da aprile 2008, il prezzo indicativo è di 392 euro.
Gli altri due nuovi modelli sono siglati rispettivamente Digital IXUS 90IS e 85IS.Per entrambi i modelli il sensore è da 10 Megapixel, hanno un zoom ottico 3x e sono dotati di stabilizzatore ottico di immagine Canon a lente mobile.Tutti e due i modelli, inoltre, sono dotati di tecnologia Motion Detection (rilevazione del movimento) che, insieme allo stabilizzatore di immagine, consente di ridurre ogni genere di mosso. Sono implementate anche le tecnologie Face Detection (rilevazione dei volti) con Face Select & Track (selezione & inseguimento del volto) e Face Detection White Balance (bilanciamento del bianco basato sul volto selezionato). Per il display, la 85 IS usa un 2,5" mentre per la 90 IS c'è un 3". Anche questi modelli saranno disponibili da aprile, mentre per i prezzi, quelli suggeriti sono di 339 euro e 307 euro rispettivamente per 90 IS e la 85 IS. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: