Electronic Arts ha rilasciato una versione per
iPhone del titolo strategico in tempo reale
Command & Conquer Red Alert. Il touchscreen permetterà al giocatore di muoversi sul campo di battaglia, zommare in e out e

muovere le proprie unità . Giocando nei panni degli Alleati o dei Sovietici ci si potrà cimentare in 12 livelli di combattimento e combattere in due mappe in modalità schermaglia. Le unità includono dei classici come le Kirov Air Ships e nuovi arrivi come il Paladin Tank.
In futuro sarà possibile scaricare una funzione multiplayer per poter giocare con gli amici via Wi-Fi o Bluetooth, oltre a una nuova espansione chiamata Empire of the Rising Sun. Questa includerà una terza fazione con la sua propria storia, unità ed edifici, oltre a nuove unità anche per i Sovietici e gli Alleati.
Sempre per iPhone è da oggi disponibile anche Doom Classic.Da non confondere con Doom Resurrection, Doom Classic è lo sparatutto in prima persona originale apparso su PC, rinato con diversi schemi di controllo e tutti e quattro gli episodi originali per un totale di 36 livelli. Il gioco offre anche una modalità multiplayer in wireless per fino a quattro giocatori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.