▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Finalmente è disponibile Modern Warfare 2

MW2, per per PC, PS3 e Xbox 360, oltre a disporre di una campagna giocatore singolo decisamente curata e avvincente, mette anche a disposizione una nuovissima modalità  multiplayer chiamata Special Ops.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 11/11/2009

àˆ finalmente disponibile Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo a poco più di 24 ore dal rilascio ufficiale si prospetta come possibile candidato come "gioco più venduto nella storia".
Secondo i dati riportati da VGChart (http://news.vgchartz.com/news.php?id=5815) infatti sono già  4,5 milioni i pre ordini distribuiti nel mondo. Ma per sottolineare la febbre da MW2 che ha contagiato i fan di tutto il mondo basta dire che ben 100.000 dei più grandi negozi di videogames sparsi per il mondo hanno aperto i battenti a mezzanotte precise per una vendita straordinaria del gioco.
Altro esempio è la dichiarazione rilasciata da Neil Muspratt, MD di SimplyGames, secondo cui la data di rilascio di MW2 è stata una delle più ignorate nella storia del retail in Inghilterra. Molti dei più importanti retailer online hanno infatti venduto copie del gioco ben prima dell'11 Novembre. MW2 offre oltre a una campagna giocatore singolo decisamente curata e avvincente, una nuovissima modalità  multiplayer chiamata Special Ops. Questa modalità  è stata studiata per due giocatori in modalità  cooperativa e offre missioni tratte dalla campagna principale e da Call of Duty 4: Modern Warfare, affiancate da sfide completamente nuove.
MW2 è disponibile per PC, PS3 e Xbox 360.
Infine, sul sito gametrailer sono disponibili tantissimi nuovi filmati del gioco, sconsigliati a chi non vuole rovinarsi la sorpresa.
finalmente-disponibile-modern-warfare-2-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: