Su
DSiWare è disponibile
Reflect Missile, un gioco basato su una semplice e divertente idea. Il giocatore dovrà distruggere i blocchi nemici usando missili Bomber, Driller e Reflector. La scorta dei missili è però limitata e i blocchi nemici sono circondati da ostacoli. Reflect Missile è
scaricabile al costo di 500 DSi Points,
5 euro circa. Altro titolo disponibile è il rompicapo-platform
Might Flip Champs, scaricabile per 800 DSi Points,
pari a 8 Euro circa. Sullo schermo superiore del DS è mostrato il livello corrente, mentre su quello inferiore il successivo.

Lo scopo del giocatore è quello di guidare il protagonista Alta verso dei punti sicuri in modo da poter essere trasferito al prossimo livello.
Per
WiiWare invece, al costo di 500 Wii Points l'uno, pari a
5 Euro circa, sono disponibili
Copter Crisis, Dragon Master Spell Caster, Rabbids Lab e Solitaire. Copter Crisis vede il giocatore alla guida di un elicottero impegnato in missioni di rifornimento e salvataggio. àˆ disponibile anche un premium upgrade che aggiunge nuovi elicotteri, missili infiniti, serbatoi per il carburante e altre caratteristiche. Anche Dragon Master Spell Caster è ambientato nei cieli, ma su draghi impegnati in epici scontri. Rabbid Lab invece popola il Wiimote con un coniglio con cui è possibile interagire muovendo il controller e premendo i pulsanti. Per finire Solitaire offre vari solitari, tra cui Klondike, Freecell, Spider, Pyramid e Yukon.
Infine, un nuovo aggiornamento anche per la
Virtual Console, con Shanghai II: Dragon's Eye direttamente dall'epoca del
SEGA Mega Drive, al costo di 800 Wii Points,
8 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.