Nonostante la data di rilascio di Homefront non sia ancora stata annunciata ufficialmente
THQ, publisher del gioco, ha già annunciato di avere in programma un sequel.
"àˆ l'inizio di una storia. Abbiamo intenzione di raccontarla come una serie, con suspance. E intendiamo continuare la storia anche con i contenuti scaricabili, finchà© non saremo pronti con
Homefront 2", ha dichiarato il gaming group di THQ capitanato da
Danny Bilson, durante una conferenza per gli investitori.
Homefront è uno sparatutto per PC, PS3 e Xbox 360, che porterà il giocatore 20 anni nel futuro, nei panni di un combattente della resistenza contro le forze di occupazione Nord Coreane negli USA. Il titolo sviluppato da Kaos
dovrà vedersela con l'ottimo Modern Warfare 2 oltre a Medal of Honor di EA, che presumibilmente sarà rilasciato nello stesso periodo.
"Sarò onesto, questo è una delle nostre maggiori scommesse", ha dichiarato Bilson. "Le persone ci chiedono, perchè vi state inoltrando nello spazio di Call of Duty?, e la risposta è perchè sappiamo di poter competere. Io so che possiamo competere".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.