▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

2K svela Spec Ops The Line

Il gioco, per PC, PS3 e Xbox 360. si sviluppa a Dubai la quale è stata vittima di tempeste di sabbia che l'hanno completamente distrutta, lasciando in piedi gli scheletri degli imponenti edifici di oggi. In questo difficile scenario il protagonista, nei panni del Capitano Martin Walker alla testa di una Delta Force, è in cerca dei superstiti in un territorio in mano a terroristi e criminali.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 29/12/2009

2K ha ufficialmente svelato Spec Ops: The Line, per PC, PS3 e Xbox 360. Il gioco, sviluppato dalla tedesca Yager e non da 2K Boston come suggerivano in precedenza alcune voci, è uno sparatutto in terza persona che segue le vicende di una squadra speciale Americana che si avventura in una Dubai molto diversa dall'attuale in cerca di un ufficiale e la sua squadra rimasti isolati.
Nel gioco Dubai è stata vittima di tempeste di sabbia che l'hanno completamente distrutta, lasciando in piedi gli scheletri degli imponenti edifici di oggi. In questo difficile scenario il protagonista, nei panni del Capitano Martin Walker alla testa di una Delta Force, è in cerca dei superstiti in un territorio in mano a terroristi e criminali. Caratteristiche particolari del gioco sono l'abbondante impiego degli elementi dello scenario come protezione dagli attacchi dei nemici e la possibilità  di fare delle scelte che condizioneranno la storia e lo sviluppo del personaggio. Il sito teaser del gioco promette un'avventura provocante dove il giocatore dovrà  prendere difficili decisioni mano a mano che la vera natura dell'ufficiale scomparso viene a galla.
2k-svela-spec-ops-the-line-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: