Nintendo ha annunciato che
Endless Ocean 2 sarà
rilasciato per la consolle Wii il 5 di Febbraio. Come nel primo titolo, l'azione si incentra sull'esplorazione sottomarina, con la
differenza che in questa versione il giocatore potrà esplorare i mari della Terra sia in profondità che in superficie. Altra novità riguarda l'introduzione di una modalità multiplayer che supporta l'uso della chat tramite Wii Speaks. Le missioni che si possono intraprendere nel gioco includono prendersi cura della barriera corallina, cavalcare delfini e nuotare insieme a balene. Il giocatore si troverà quindi a nuotare tra gli iceberg nelle fredde acque dell'Artico, ad esplorare relitti sommersi nel Mar Egeo o esplorare le ricchezze del Rio delle Amazzoni. La vita sotto i mari non è però tutta esplorazioni e divertimento, è facile trovarsi faccia a faccia con feroci predatori. In quel caso sarà necessario usare la pistola Pulsar in dotazione per tenerli alla larga.
Rilasciato nel 2007, Endless Ocean ha ottenuto un discreto successo, cosa che ha incoraggiato Nintendo a commissionare un seguito allo sviluppatore Akira.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.