Capcom ha annunciato le date di rilascio di alcuni dei suoi prossimi titoli.
Lost Planet 2 sarà commercializzato a partire dal 18 Maggio. Il gioco è in lavorazione per PS3 e Xbox 360 e offrirà sei episodi interconnessi che "creeranno un'esperienza interattiva unica che cambierà in base alle azioni dei giocatori coinvolti", secondo quando riportato da Capcom. Sarà inoltre possibile giocare via PSN e Xbox Live con altri tre amici.
Il 30 Aprile sarà invece la volta di Super Street Fighter IV, sempre per PS3 e Xbox 360. Il gioco offrirà nuove modalità online, combo e personaggi, incluso lo specialista del Tae Kwon Do, Juri. Sempre rimanendo in tema di picchiaduro, saranno rilasciati anche
Final Fight: Double Impact e Magic Sword, le nuove versioni per PSN e XBLA di due classici giochi arcade. Mentre il primo offre un'ambientazione metropolitana, il secondo è più legato al fantasy. Una data esatta di rilascio non è stata confermata, ma Capcom parla di "primavera".
Ad Aprile invece, dopo il successo riscosso in Giappone, sarà finalmente disponibile anche in Europa Monster Hunter Tri per Wii. Capcom promette una modalità cooperativa per quattro giocatori più quest arena per due, oltre a una modalità storia che aiuterà i nuovi giocatori a prendere confidenza con il gioco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.