Homepage > Notizia

NEC presenterà  il nuovo monitor MultiSync LCD 5220

Il nuovo il Public Display da 52" di NEC Display Solutions utilizza un sistema di protezione dal surriscaldamento per aumentarne durata e affidabilità .

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 11/03/2008

NEC Display Solutions amplia la serie MultiSync LCD 20 con il nuovo modello da 52" che sarà  presentato a Promotion Expo 2008. Concepito per un utilizzo intensivo in ambienti luminosi, il NEC MultiSync LCD5220 dispone di una tecnologia che ne impedisce il surriscaldamento, proteggendolo nel lungo termine. Il monitor utilizza infatti un controllo intelligente delle ventole, regolate automaticamente da un sensore termico. Per i dati tecnici, la tecnologie del pannello è S-PVA TFT, con un tempo di risposta di 8 ms (grey-to-grey) . La luminosità  massima è di 700 cd/m2 e il contrasto di 2000:1.
Concepito per installazioni fisse a funzionamento continuo, come aeroporti e stazioni, il MultiSync LCD5220 può essere usato anche per i settori hospitality e retail e per tutte le applicazioni Digital Signage. I collegamenti digitali come l' HDMI e DVI-D con supporto HDCP permettono la riproduzione di materiale HD Video e HDTV . La risoluzione è Full HD 1.920x1.080 pixel , ma il display elabora anche segnali SCART offrendo cosi la possibilità  di continuare ad utilizzare ingressi e cavi tradizionali.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: