▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Bioshock 2 è finalmente disponibile

BioShock 2 è stato sviluppato da 2K Marin in collaborazione con 2K Australia e Digital Extremes e 2K Cina per Xbox 360, Playstation 3 e Games for Windows Live.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 10/02/2010

Dopo una lunga attesa, finalmente BioShock 2 è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e Games for Windows Live.
Seguito del titolo originale che ha venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo, BioShock 2 offre un'esperienza di gioco unica e coinvolgente sia in modalità  single player che multiplayer.  
La modalità  single player narra quanto accaduto in seguito agli eventi del gioco originale. Ambientato quasi un decennio dopo l'estenuante guerra civile che ha causato la caduta di Rapture, in questo nuovo episodio i giocatori devono indossare i panni di uno dei personaggi più rappresentativi del gioco, il Big Daddy, e, come lui, attraversare la città  difendendosi dagli attacchi di un esercito di nemici geneticamente modificati.   

bioshock-2-e-finalmente-disponibile-1.jpg

In modalità  multiplayer BioShock 2 fornisce agli utenti un'esperienza di gioco ricca e avvincente che si estende fino alle origini di Rapture. Ambientato durante l'anno precedente al declino di Rapture, i giocatori potranno impersonare delle cavie della Sinclair Solutions, un'importante società  produttrice di tonici e plasmidi, presentata nel primo BioShock. I giocatori visiteranno i luoghi del titolo originale impegnati in violente battaglie per la vittoria. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.bioshock2game.com.

bioshock-2-e-finalmente-disponibile-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: