Il primo dei due
bundle disponibili comprende il gioco
Monster Hunter Tri e un
Classic Controller Pro nero, mentre il secondo bundle,
The ultimate hunter pack, include il gioco, un Classic Controller Pro nero, l'accessorio
Wii Speak e una
statuina raffigurante la testa di Lagiacrus.

Monster Hunter Tri si preannuncia come un gioco d'azione che propone un intero ecosistema, che vive e respira, dove i mostri interagiscono in modo autentico e naturale gli uni con gli altri, con l'ambiente e con il giocatore stesso. Vestendo i panni di un cacciatore intraprendente, il giocatore vive e agisce in una terra in cui umani e mostri convivono. I combattimenti con le spaventose creature saranno impegnativi, e necessiteranno di una solida tattica. Per questo bisognerà imparare a selezionare saggiamente gli scontri, rispettando i mostri e cercando di sconfiggerli solo al fine di acquisire elementi di vitale importanza per la ricerca.
La storia è giocabile sia in modalità
single player sia in modalità
multiplayer. Infatti, in modalità due giocatori, lo schermo verrà diviso in due e si potrà scendere nell'arena per sfidare una serie di mostri con altri colleghi cacciatori. In alternativa, nella modalità multiplayer online, l'obiettivo sarà formare una squadra con gli amici e prendere parte a battaglie epiche contro enormi mostri intelligenti. Con la piena compatibilità con Wii Speak, i cacciatori potranno condividere le loro conoscenze delle debolezze dei mostri, discutere la strategia di caccia in tempo reale e persino gridare in segno d'aiuto, quando necessario, o per festeggiare una battaglia vittoriosa.
Prenotando ora uno dei due bundle Monster Hunter Tri in alcuni punti vendita specializzati, sarà possibile assicurarsi un'esclusiva statuina a forma di testa di Rathalos.
Monster Hunter Tri sarà lanciato in Europa il
23 aprile 2010.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.