Homepage > Notizia

Samruai Warriors 2 Xtreme Legends in arrivo il 28 Marzo

Sei nuove modalità  di difficoltà  e nuovi scenari per il games per PS2 e per Xbox 360: per quest'ultima console il gioco sarà  unicamente scaricabile da Xbox Live Marketplace per 2400 punti Microsoft (circa 28 Euro).

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 25/03/2008

KOEI ha annunciato che Samurai Warriors 2 Xtreme Legends, un picchiaduro ambientato in scenari orientali in cui il giocatore potrà  scegliere tra vari personaggi con vari stili di combattimento, sarà  rilasciato per Xbox 360 e PlayStation 2 il 28 Marzo.
Il titolo, che doveva essere disponibile dal 21 Marzo ma che ha poi subito un piccolo ritardo, introdurrà  sei nuovi personaggi leggendari, sei nuove

samruai-warriors-2-xtreme-legends-in-arrivo-il-28-marzo-1.jpg

modalità  di difficoltà  e nuovi scenari.
Nel gioco sarà  possibile raggiungere i massimi livelli proprio come in Samurai Warriors 2, assumere samurai che affianchino il giocatore nella lotta, giocare in modalità  co-operativa, dove i giocatori dovranno combattere per conquistare nuovi territori e nel contempo difendere i propri, oppure nelle modalità  single player Storia o Libera.
I possessori di PS2 potranno comprare il titolo nei negozi, ma la versione per Xbox 360 sarà  unicamente scaricabile da Xbox Live Marketplace per 2400 punti Microsoft (circa 28 euro). 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: