▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Pes 2011, rilasciato un primo trailer di presentazione

Rilasciato un video trailer di presentazione di Pes 2011. Molte saranno le migliorie apportate alla nuova edizione del famoso gioco di calcio: si va dal campo da gioco per arrivare alla parte gestionale. Ecco nel dettaglio tutte le nuove caratteristiche di pes 2011.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 07/05/2010

Nelle scorse ore, Konami ha rilasciato un primo trailer di presentazione che ci mostra come sarà  il prossimo Pro Evolution Soccer 2011. La nuova edizione del famoso videogioco di calcio arriverà  sul mercato senza dimenticare nessuna piattaforma. PES 2011 è infatti previsto per Pc, Nintendo DS, Nintendo Wii, PSP, PlayStation 2, PlayStation 3 e Xbox 360. Chiaramente le versioni per le due console Nintendo vedranno delle edizioni appositamente sviluppate per sfruttare le caratteristiche proprie di queste due macchine. Tradizionalmente, l'uscita di PES è legata al mese di ottobre.            


Per quanto riguarda la grafica, il nuovo PES 2011 sarà  un ulteriore passo in avanti rispetto all'edizione 2010. Le animazioni facciali dei singoli giocatori sono state migliorate e sono state introdotte ben 1000 animazioni tutte nuove, ricreate da zero, sfruttando oltre 100 ore di riprese in motion capture. Tutti gli aspetti dei movimenti dei giocatori sono stati resi ancora più fluidi: corse, dribbling, cross, tackle, e contrasti vari saranno più naturali. Migliorato anche il modo di accelerare e fermarsi dei giocatori.    
Uno dei punti di forza della serie di PES è sempre stato il numero di opzioni disponibili, che consente una simulazione di gioco estremamente flessibile e veritiera, permettendo ad ogni videogiocatore di plasmare ogni partita secondo il proprio stile di gioco. Nella nuove edizione Konami introdurrà  anche un nuovo sistema di "Drag and Drop" che può essere utilizzato per la gestione di ogni aspetto del proprio team, e non solo per sostituzioni o cambi di formazione.
Nell'edizione 2011 sarà  presente inoltre la possibilità  di personalizzazione delle finte in dribbling preferite. Infatti ad ogni videogiocatore sarà  data la possibilità  di mappare e successivamente salvare le finte preferite in modo da accedervi comodamente attraverso lo stick destro.
Infine ma non da ultimo, la notizia che molti fan della serie aspettavano: PES 2011 sarà  online. Il campionato Master offrirà  per la prima volta la possibilità  di scontro online.      


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: