Da oggi è disponibile su Xbox Live Arcade, al costo di 800 punti Microsoft, Doom II, una pietra miliare della storia dei videogames. Rispetto alla versione classica, uscita negli anni '90, questa conversione conterrà una nuova missione.
Da oggi sarà presente nel parco titoli di Xbox Live Arcade il mitico Doom II. Per chi non lo sapesse, Doom II è un videogame uscito su Pc nel 1994, che ha contribuito a dare il via a tutto il filone degli sparatutto in prima persona. In poche parole Doom II è il "padre" di Call of Duty, Halo e Unreal, solo per citarne alcuni.
Il gioco è stato convertito grazie al lavoro di Nerve Sofware, che inoltre ha aggiunto nuovi contenuti, come una nuova missione "No Rest for the Living", e una nuova modalità multiplayer online gicabile via split-screen, oltre a vari oggetti e armature sbloccabili. Molto probabilmente il prezzo si aggirerà attorno agli 800 Punti Microsoft, circa 10 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.