Disponibile dalle scorse ore il cortometraggio dedicato a Red Dead Redemption, diretto dal regista John Hillcoat. Il corto è stato girato usando lo stesso motore grafico usato nelle realizzazione del videogames.
Dalle scorse ore è disponibile online il cortometraggio, diretto da John Hillcoat, dedicato completamete al mondo creato da Red Dead Redemption, titolo uscito poco tempo fa per PlayStation 3 e Xbox 360, ambientato nel vecchio West. Il videogames, sviluppato da Rockstar Games, lo stesso team dietro il successo della serie Grand Theft Auto, è il seguito di Red Dead Revolver, uscito tempo fa su PlayStation 2 e prima Xbox. Nel gioco saremo chiamati a vestire i panni di John Marston, un ex fuorilegge stanco della sua vita criminosa e in cerca di redenzione. Il corto ha una durata di circa 30 minuti ed è stato realizzato sfruttando lo stesso motore grafico usato per la realizzazione del videogames. In esso potremo venire a conoscenza di eventi antecedenti i fatti del gioco, che hanno portato Marston sulla via della definitiva redenzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.