Dalle prossime ore saranno disponibili su
Playstation Network i primi titoli che sfruttano la nuova tecnologia
3D stereoscopica. Nella prima carrellata di titoli ci sono alcuni dei classici già disponibili per la console di casa
Sony, rivisitati e implementati con la nuova tecnologia.
Fanno parte dellla prima "ondata" di release WipEout HD, SuperStardust HD, PAIN e un livello dimostrativo di MotorStorm: Pacific Rift. .
WipEout HD verrà reso disponibile in versione completa. Si tratta di un racing game di stampo futuristico dove il giocatore sarà chiamato a sfide su piste e circuiti guidando a tutto gas veicoli che assomigliano più a delle navicelle spaziali che a delle normali auto da corsa.
PAIN invece è un videogame alquanto bizzarro, in quanto il giocatore sarà chiamato a sfogare la propria voglia di violenza gratuita usando una catapulta gigante per scagliare i personaggi del gioco contro vari scenari come muri, finestre, etc. Alcune modalità di gioco sono state introdotte appositamente per questa release 3D.
Con
SuperSturdust HD invece lo scenario di gioco si sposta nello spazio più profondo, dove il giocatore sarà chiamato a difendere la terra da alcuni asteroidi che minacciano di entrare pericolosamente nell'orbita terrestre.
MotorStorm: Pacific Rift invece è l'unico titolo creato appositamente per sfruttare la tecnologia 3D. Al momento è disponibile solo una demo scaricabile, nella quale il giocatore sarà alla guida di una Dune Buggy, cercando di vincere il trofeo di Kanaloa Bay.
WipEout HD, PAIN e SuperStardust HD sono disponibili in download di gruppo a 29,99 Euro o in alternativa singolarmente al prezzo di catalogo. Tutti coloro che sono già in possesso dei suddetti titoli potranno godere di un aggiornamento grazie a una patch gratuita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.