La famosa software house Ubisoft ha fatto trapelare nelle scorse ore notizie che riguardano alcuni dei titoli che verranno presentati in occasione della grande kermesse di Los Angeles in programma la prossima settimana.
Attraverso un comunicato stampa visionabile qui, Ubisoft ha annunciato quali saranno i principali titoli che presenterà in occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, la più importante fiera mondiale del settore gaming. La conferenza stampa della casa francese è in programma lunedì 14 giugno alle ore 17:00 e sarà visibile a tutto il pubblico di appassionati via streaming sul sito ufficiale di Ubisoft. I titoli in presentazione saranno quindi l'attesissimo Assassin's Creed Brotherhood, la simulazione sportiva Shaun White Skateboarding, Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier e un nuovo capitolo della serie Driver. A questi, molto probabilmente se ne potrebbero aggiungere anche altri, sui quali però circola ancora un certo riserbo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.