Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Warner Bros Interactive dello sviluppo di un nuovo Mortal Kombat, è stato rilasciato un primo trailer di presentazione.
Warner Bros Interactive ha rilasciato un primo trailer di presentazione che riguarda il nuovo capitolo della saga Mortal kombat, il famoso videogame di arti marziali a incontri. Il gioco sarà nei negozi nel 2011 e interesserà le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Lo sviluppo vero e proprio del titolo è affidato a NetherRealm Studios. Fra le nuove feature che il gioco offrirà ci sarà un ritorno alle meccaniche di gioco 2D anche se dalle immagini si può benissimo notare che i fondali e gli scenari siano rimasti 3D. Ci sarà un ritorno anche alle famose "fatality", le violente e truculente mosse finali che sono state il marchio di fabbrica nei primi capitoli della serie. Non è ancora chiaro se il nuovo capitolo della serie sarà chiamato definitivamente Mortal Kombat oppure seguirà la numerazione crescente chiamandosi dunque Mortal Kombat 9.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.