Ubisoft ha recentemente presentato all'E3 di Los Angeles un nuovo rythm game dedicato a Michael Jackson, il popolare artista pop deceduto lo scorso anno.
Ubisoft ha presentato durante la sua conferenza stampa all'E3 di Los Angeles un nuovo rythm game dedicato al re del pop Michael Jackson, a pochi giorni dal primo anniversario dalla scomparsa. Purtroppo il nuovo gioco non ha ancora un titolo definitivo, ma si vocifera che sarà "Micheal Jackson: The Game".
Il nuovo gioco permetterà di imparare i famosi passi di danza che hanno reso celebre Jacko e sarà pubblicato entro la fine dell'anno. Sarà un tipico gioco di ballo in cui i videogiocatori potranno scatenarsi sulle note delle celebri canzoni dell'artista americano. Il nuovo titolo Ubisoft chiaramente sfrutterà le nuove periferiche di movimento Kinect e Move, rispettivamente di Xbox 360 e Playstation 3. Il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Ds, Wii e PSP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.