David Jaffe, capo del team di sviluppo Eat Spleep Play, ha parlato del nuovo episodio di Twisted Metal. La serie, ora al secondo episodio, è stata creata proprio da lui ed uscì tempo fa sulla prima PlayStation. Al momento il gioco, presentato alla scorsa edizione dell'E3, la fiera del gaming di Los Angeles, non ha ancora una data precisa di release. Dopo aver visto però le immagini in esclusiva durante il keynote Sony si nota chiaramente che questo secondo capitolo sarà più evoluto e completo grazie alle nuove tecnologie e ad una modalità multiplayer.
Direttamente dalla pagina ufficiale Twitter del team di sviluppo, lo stesso Jaffe ha rivelato che Twisted Metal 2 non supporterà la nuova tecnologia 3D e nemmeno ci sarà la possibilità di giocare via PlayStation Move: "la tecnologia 3D stereoscopica necessita di 60fps, e Twisted Metal sarà fluido ma non raggiungerà quella frequenza di aggiornamento. Per quanto riguarda Move, semplicemente non si adatta al gioco". Nel frattempo è stato rilasciato un primo teaser trailer di Twisted Metal 2.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.