▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Metal Gear Solid: Rising, in futuro una nuova serie?

Shigenobu Matsuyama, produttore di Metal Gear Solid Rising, ha affermato che il nuovo titolo di Konami sarà  il primo capitolo di una nuova serie parallela a quella di Metal Gear.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/06/2010

Dalle pagine di Andriasang, sito web specializzato in news provenienti dal Sol Levante, Shigenobu Matsuyama ha parlato del nuovo Metal Gear Solid Rising, del quale lui è il produttore.
Matsuyama ha dichiarato che il nuovo titolo Konami sarà  il primo capitolo di una nuova serie all'interno del mondo di Metal Gear. Queste le parole dello sviluppatore giapponese: "Metal Gear Solid: Rising non è una side story. Puntiamo a creare due Metal Gear Solid distinti, con una nuova serie che raggiungerà  standard diversi."

metal-gear-solid-rising-in-futuro-una-nuova-serie--1.jpg
Quindi secondo quanto detto da Matsuyama ci saranno due saghe parallele che al loro interno avranno differenti meccaniche di gioco, e ciò aprirebbe chiaramente le porte ad un probabilissimo futuro sequel di "Rising", sempre che il primo capitolo  incontri il favore del pubblico.
Come si era già  a conoscenza, in Metal Gear Solid Rising si narreranno le vicende intercorse fra Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4.
Il nuovo titolo di Konami è previsto per Xbox 360, PlayStation 3 e Pc, ma non ha ancora una data ufficiale di pubblicazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: